TROFEO PROMOZIONALE CSI FISR

30/31 MAGGIO Palazzetto dello Sport di Via Degli Oleandri
ALBA ADRIATICA (TE)
(in alternativa palazzetto di MARTINSICURO (TE))

IL MEETING NAZIONALE CSI è un trofeo ad invito a carattere interregionale per atleti tesserati regolarmente presso la FISR, il CSI O QUALSIASI ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA per l’anno in corso, e che nnon abbiano mai partecipato a prove di campionato UISP, AICS, CSI e/o FFISR dell’anno in corso E PRECEDENTI, ad eccezione dei Giochi Giovanili Primi Passi FISR. Il trofeo si svolgerà in un’unica prova sabato/domenica 30/31 MAGGIO 2019 presso il Palazzetto dello Sport di Via Degli Oleandri di Alba Adriatica (TE).

RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE: CSI Teramo

REFERENTE TECNICO: Donatella Gramenzi

PISTA: Pavimentazione in parquet lucido. 20X40

GIURIE: a cura del CUG

CLASSIFICHE:
Verranno redatte con punteggio chiuso; verranno chiamati sul podio i primi tre classificati, dal quarto classificato in poi gli atleti verranno chiamati in ordine alfabetico a pari merito.

Le classifiche saranno visibili a tutti i tecnici che volessero visionarle.

PREMIAZIONI:
a cura dell’organizzazione, a tutti gli atleti verrà dato un premio di partecipazione

ISCRIZIONI:
Quota di iscrizione 10,00 € ad atleta.

La quota di iscrizione deve essere versata tramite bonifico bancario alle seguenti Coordinate IBAN IT55N0542415300000000053678 specificando nella causale il nome della società che effettua il versamento.

Le iscrizioni compilate sull’apposito modulo allegato al regolamento, dovranno pervenire entro il giorno 4 maggio 2020 all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TRACCE MUSICALI:
Le tracce musicali in formato MP3 dovranno essere inviate entro il 22 maggio 2020 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovranno riportare nell’ordine: il cognome, il nome dell'Atleta ed il nome della Società di appartenenza.

Il programma definitivo verrà comunicato alle società dopo l’avvenuta iscrizione degli atleti, pertanto invitiamo tutte le società al rispetto delle scadenze.

Gli atleti iscritti si possono cancellare entro 22 maggio 2020. Dopo il termine della cancellazione non verrà restituita la quota d’iscrizione e non sarà possibile effettuare cambi di categorie. Solo nel caso di errori da parte della segreteria saranno possibili cambi di categoria ed eventuali restituzioni delle quote d’iscrizione.

SORTEGGI:
Il sorteggio per l’ordine di entrata in pista verrà effettuato a cura della segreteria. L’entrata in pista, sarà inviata alle società prima della gara.

La società organizzatrice non è responsabile per danno a persone e a cose che possano verificarsi durante lo svolgimento della manifestazione.

Clicca qui per scaricare il regolamento e gli approfondimenti.

Documentazione Sportiva

nome file data e ora inserimento
Dream Cup CSI - Meeting di Ginnastica Ritmica Amatoriale per Collettivi 2020-03-05 12:09:53
Locandina 2020-01-08 17:36:41
Pieghevole 2019-12-23 16:16:15
Trofeo Nazionale CSI FISR 2020 - Meeting di Pattinaggio Artistico 2020-03-05 12:11:10

Comunicati Sportivi

nome file data e ora inserimento
© CSI Open Games. All Rights Reserved.